Stampa grande formato

Home Stampa grande formato

STAMPA GRANDE FORMATO

Con il termine stampa grande formato intendiamo tutta la tipologia di stampa superiore al formato A1(594×841). La stampa grande formato è utile soprattutto per la comunicazione di un’azienda che ha bisogno di farsi conoscere e riconoscere in tutti i contesti possibili. Che si tratti di fiere, pubblicità su auto veicoli, o semplicemente di un totem pubblicitario; la stampa grande formato, offerta da Dolomiti Print è un’ottima soluzione per trasmettere il proprio messaggio nella comunicazione visiva da stampa.

La stampa grande formato è pensata per la grande distribuzione e per il rapporto uno a molti. Questo significa che tanto più grande sarà la stampa, tanto più grande sarà il numero di persone che la guarderà.

Perché affidarsi ai graphic designer di Dolomiti Print?

Semplice, perché come prima detto è fondamenta concentrare l’attenzione dello spettatore in maniera giusta. La stampa “uno a molti” e la stampa “uno a uno” hanno criteri di esecuzione diversi. Il concetto di ideazione di una stampa grande formato sarà diversa dall’ideazione di un biglietto da visita.

Il layout della stampa grande formato deve essere essenziale, con poche informazioni (quelle giuste). Il tempo necessario per far memorizzare il marchio o l’evento.

Affidarsi a dei professionisti è fondamentale, Dolomiti Print, può assisterti nella stampa e anche nell’ideazione e sviluppo dell’elaborato grafico.

Dolomiti Print per la stampa grande formato può offrire:

-Manifesti grande formato

-Banner pubblicitari città

-Pubblicità su automezzi e camion

-Totem pubblicitaria

-Allestimenti fieristici (stand)

-Bandiere

-Roll up

-Mesh

Oltre a questa tipologia di prodotti, che possiamo definire più convenzionale, Dolomiti Print offre una serie di prodotti innovativi. Noi li definiamo prodotti creativi, perché le cose non convenzionali appartengono a chi va contro corrente e ama il rischio. Tanti anni fa, con l’evoluzione della tecnologia, si è iniziato a stampare su canvas, come i pittori. Infatti era considerato “alla moda”, stampare le proprie fotografie su tela. Oggi la tendenza è un po cambiata, infatti è molto richiesta la stampa su muro. Si realizza un adesivo in pvc dello stampato, dopodiché si applica della parete. Oltre alla stampa per muro effettuiamo:

-Ps fresco

-Tattoo wall

-Carta da parati

-Adesivi decorativi

-One Way calpestabile

-Insegne

-Targhe

-Floor graphic